cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bookmakers: Cagliari verso la retrocessione

Secondo le agenzie di scommesse il Cagliari è la squadra più vicina alla B. Per i bookmakers della SNAI il Cagliari è il più quotato a retrocedere.

CAGLIARI IN CRISI. Che il Cagliari non vada più i tifosi se ne erano accorti ormai da un bel po’. Da quando, nella vittoria last minute col Benevento, il Cagliari ha cominciato a smarrire gioco e grinta che, pur con pause alterne, si erano manifestati qua e là nelle prestazioni del Cagliari. Se n’è accorta anche la società, che dopo l’ennesima sconfitta contro la Samp (quota venti, eguagliato il record della stagione della retrocessione di tre anni fa), ha cominciato a riflettere su López e su un eventuale avvicendamento in panchina, salvo poi lasciare le cose come stanno: Noi ci siamo finiti in questa situazione e noi dobbiamo uscirne. Abbiamo toccato il fondo, mostriamo l’orgoglio“, ha arringato oggi il neo ds Carli. Non poteva passare inosservato tutto questo anche agli occhi dei bookmakers, che di analisi, numeri e partite vivono.

LE QUOTE PER LA RETROCESSIONE. Tanto che per la SNAI è il Cagliari la favorita alla retrocessione. I rossoblù sono infatti quotati 2,40. Subito dopo ecco Crotone e Chievo, appaiate a 3,20; più improbabile la B per Spal (5,20) e Udinese (11). Nemmeno quotata invece l’ormai virtualmente retrocessa Verona. Per i rossoblù invece si tratta di un altro segnale che testimonia le difficoltà di calendario e classifica nella lotta retrocessione. E secondo te, chi retrocederà? VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO!

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu