Resta in contatto

News

López a rischio esonero: summit a Milano tra Giulini, Filucchi e Carli

Situazione in evoluzione in casa Cagliari con il tecnico di Montevideo sulla graticola. Tra le ipotesi il ritorno di Rastelli una soluzione interna e la suggestione Prandelli

Nonostante le rassicurazioni delle ultime settimane da parte del presidente Tommaso Giulini, la panchina di Diego López è davvero in forte bilico. Il tecnico di Montevideo sembra non avere più in mano la squadra a rischio retrocessione, non solo per il 4-1 rimediato a Genova contro la Sampdoria questo pomeriggio, ma anche perché le concorrenti dirette Crotone, Spal e Udinese hanno conseguito punti importanti.

SUMMIT A MILANO. Già in serata a casa del numero uno rossoblù verrà fatto il punto della situazione assieme al vice presidente Stefano Filucchi e al neo ds Marcello Carli. Quest’ultimo aveva già iniziato a lavorare per la prossima stagione con due nomi sul taccuino: Roberto De Zerbi, attualmente al Benevento, e Roberto Donadoni, dato in uscita dal Bologna.

Ma una decisione da prendere per l’immediato ovviamente cambierebbe le carte in tavola. In caso di decisione di esonero di Diego López, verrà sollevato anche il suo vice Michele Fini.

SCELTA DA FARE. Tra le ipotesi il ritorno di Massimo Rastelli al timone (forte di un accordo fino a giugno 2019), la scelta di affidare la squadra a Nicola Legrottaglie ancora sotto contratto, mentre Mario Beretta avrebbe già detto no al ritorno in panchina, preferendo restare fino al prossimo 30 giugno responsabile del Settore Giovanile.

C’è poi la suggestione di Cesare Prandelli. Che, dopo le ultime stagioni difficili tra nazionale e squadre di club, vorrebbe rimettersi in gioco con un progetto importante. Il tecnico di Orzinuovi, secondo quanto raccolto da Calcio Casteddu, sarebbe stato contattato nel pomeriggio. Il suo ingaggio non è di poco conto, anche se potrebbe essere un ostacolo. Pandelli potrebbe portare in questa avventura il suo fido secondo Gabriele Pin e l’assistente tecnico Renzo Ciulli. Si parla di una proposta su base triennale.

100 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News