
Il Chievo Verona ha esonerato il proprio allenatore dopo la pesante sconfitta di ieri contro la Roma, spazio al tecnico della Primavera
ESONERO. Il Chievo Verona ha esonerato Rolando Maran. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la squadra scaligera ha vinto appena tre partite da novembre a oggi e la sconfitta per 4-1 subita ieri per mano della Roma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
FIDUCIA TERMINATA. Non molto tempo fa il presidente Campedelli in persona aveva rinnovato la fiducia al tecnico, la sconfitta di ieri però ha fatto tramontare ogni ipotesi di fiducia da parte della società che vedendo la Serie A così a rischio cerca ora di dare la scossa per le ultime tre partite decisive.
SOSTITUTO. Al suo posto subentra il tecnico della Primavera Lorenzo D’Anna, ex difensore del Chievo dei miracoli di Luigi Del Neri. Per lui ora si prospetta un finale di campionato ad alta tensione, con i gialloblù che già da stasera rischiano di ritrovarsi nella zona calda della classifica.
