cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina corsara sulla Roma, Spal fermata dall’Atalanta

Roma-Fiorentina Benassi esulta dopo il gol

La squadra di Semplici allunga di un punto sul Crotone terzultimo impegnato domani contro il Bologna. Nell’altro anticipo Fiorentina corsara all’Olimpico sulla Roma

ROMA-FIORENTINA 0-2. I viola portano via dall’Olimpico punti d’oro in chiave Europa League, giocando una bella gara ma anche profittando del troppo turn-over messo in atto da Di Francesco, in vista della gara di ritorno dei quarti di Champions contro il Barcellona. Va però scritto che i giallorossi hanno creato tanto e Sportiello ha salvato almeno due gol. Fiorentina in vantaggio dopo 7’ con Benassi  che, ricevuta palla da Saponara, supera Alisson con una rasoiata di sinistro. Dzeko fallisce il pareggio (29’) ma è la squadra di Pioli a raddoppiare al 39’) su azione di Simeone che, partito dalla trequarti, fa fuori Manolas e Bruno Peres e batte il portiere avversario col destro. Nella ripresa (11’) Nainggolan fallisce l’occasione di riaprire la contesa. Cosa che accade anche a Schick al 29’che (29’) colpisce la traversa.

SPAL-ATALANTA 1-1. Botta e riposta al Mazza tra emiliani e bergmaschi. Padroni di casa in gol di Cionek al 39’ , che di testa perfeziona la punizione di Viviani per il colpo di testa vincente. Nella ripresa la Spal non chiude la gara, e l’Atalanta pareggia su rigore al 33’, per la trattenuta di Costa su Gomez: dal dischetto De Roon non sbaglia. Alla fine arriva un punto che non può lasciare tranquilla la Spal in chiave salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima gara della domenica ha messo di fronte Roma e Fiorentina: ecco cos'è successo allo...

Bene Mourinho e Spalletti, che all’esordio battono rispettivamente viola (3-1) e lagunari (2-0) Partono bene...

Impresa degli uomini di De Zerbi ora a -2 dalla capolista Milan grazie al gol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu