cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello, il fuoco ormai è una flebile fiammella: stagione finita?

L’attaccante della Spal potrebbe aver ormai terminato la sua stagione. L’ex rossoblù aveva ammesso sui social la gravità delle sue condizioni, rimuovendo poi il post

STAGIONE FINITA? Secondo quanto riportato da La Nuova Ferrara, potrebbe già essere conclusa la stagione di Marco Borriello, ex attaccante del Cagliari che ha lasciato il rossoblù ad agosto in maniera a dir poco burrascosa. Il problema muscolare al polpaccio lo tormenta ormai da dicembre. E l’attaccante della Spal avrebbe annunciato sui social di aver concluso anzitempo il suo campionato.

GIALLO SOCIAL.Sono infortunato, stagione finita” avrebbe scritto l’ex Milan e Roma su Instagram, rispondendo a un tifoso che gli chiedeva notizie circa la sua assenza all’allenamento. Ma il post è poi stato rimosso, senza ulteriori spiegazioni da parte di giocatore e società.

NUMERI. Borriello ha un contratto con la Spal che termina nel 2019, firmato in estate per 1,3 milioni di euro a stagione. Ma, da agosto, ha messo piede in campo solo 14 volte, realizzando una rete a inizio campionato. Poi, più nulla: tanti infortuni, poche, pochissime gioie e altrettanti allenamenti coi compagni. Fino a Spal-Torino 2-2, ultima gara giocata. Qualche settimana fa l’aggiornamento sulle sue condizioni e il moto d’orgoglio: “Vorrei tornare in campo per dare una mano ai compagni”. Ma ora la sua stagione potrebbe essere già terminata.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato ufficiale con cui il Cagliari Calcio ha annunciato sul proprio sito l'arrivo del...
Il Cagliari può guardare con fiducia al futuro di Petagna dopo la risposta contro il...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu