Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie B, Cerri ancora in gol, il Perugia batte la Cremonese

Tredicesima rete in campionato per l’ex attaccante del Cagliari subentrato nella ripresa al posto  di Bonaiuto. Tesser a rischio esonero

Sempre più maturo e decisivo Alberto Cerri. Subentrato al 12’ della ripresa a Bonaiuto, regala altri tre punti in chiave play-off al Perugia, che ha la meglio 1-0 sulla Cremonese di Attilio Tesser, che sta vivendo un momento non semplice

Anche al Curi, prima del match (come accaduto al Piola per Novara-Cesena) un minuto di silenzio per la morte di Emiliano Mondonico avvenuta ieri, che ha legato una buona parte della sua storia calcistica alla Cremonese.

PRIMO TEMPO DI MARCA UMBRA. Meglio la squadra di casa nel primo tempo. Al 6’però si fa male Pajac. Il centrocampista in prestito dal Cagliari, si infortuna dopo non aver raggiunto la palla dal cross di Diamanti e (dopo aver provato) si deve arrendere e uscire al 13’ a Germoni.

L’ex Livorno tra le altre, gioca un bel primo tempo, ma per la verità la squadra di Tesser non corre pericoli seri. Viene anche ammonito per fallo su Marconi a fine primo tempo.

Diamanti in questo Perugia fa certamente la differenza, con due giocate spettacolari a inizio ripresa (2’e 3’) che mettono i brividi alla difesa avversaria.

IL GOL DI CERRI. Al 24’ umbri avanti: punizione di Diamanti dalla da sinistra, che l’attaccante gira di testa alla perfezione, mettendo fuori causa Ujkani non può nulla.

Otto minuti dopo la sponda di testa di Mustacchio per Del Prete, che sempre di testa manda sul fondo di poco, fallendo il raddoppio.

Gara di fatto chiusa, visto che gli ospiti non hanno la capacità di reagire e per la squadra di Breda portare a casa la partita non è per nulla complicato.

Da segnalare solo panchina per Santiago Colombatto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News