cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Cerri ancora in gol, il Perugia batte la Cremonese

Tredicesima rete in campionato per l’ex attaccante del Cagliari subentrato nella ripresa al posto  di Bonaiuto. Tesser a rischio esonero

Sempre più maturo e decisivo Alberto Cerri. Subentrato al 12’ della ripresa a Bonaiuto, regala altri tre punti in chiave play-off al Perugia, che ha la meglio 1-0 sulla Cremonese di Attilio Tesser, che sta vivendo un momento non semplice

Anche al Curi, prima del match (come accaduto al Piola per Novara-Cesena) un minuto di silenzio per la morte di Emiliano Mondonico avvenuta ieri, che ha legato una buona parte della sua storia calcistica alla Cremonese.

PRIMO TEMPO DI MARCA UMBRA. Meglio la squadra di casa nel primo tempo. Al 6’però si fa male Pajac. Il centrocampista in prestito dal Cagliari, si infortuna dopo non aver raggiunto la palla dal cross di Diamanti e (dopo aver provato) si deve arrendere e uscire al 13’ a Germoni.

L’ex Livorno tra le altre, gioca un bel primo tempo, ma per la verità la squadra di Tesser non corre pericoli seri. Viene anche ammonito per fallo su Marconi a fine primo tempo.

Diamanti in questo Perugia fa certamente la differenza, con due giocate spettacolari a inizio ripresa (2’e 3’) che mettono i brividi alla difesa avversaria.

IL GOL DI CERRI. Al 24’ umbri avanti: punizione di Diamanti dalla da sinistra, che l’attaccante gira di testa alla perfezione, mettendo fuori causa Ujkani non può nulla.

Otto minuti dopo la sponda di testa di Mustacchio per Del Prete, che sempre di testa manda sul fondo di poco, fallendo il raddoppio.

Gara di fatto chiusa, visto che gli ospiti non hanno la capacità di reagire e per la squadra di Breda portare a casa la partita non è per nulla complicato.

Da segnalare solo panchina per Santiago Colombatto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu