cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freddezza tra Bessa e Verona: una (buona) idea per il Cagliari?

Tutto ancora da scrivere il futuro di Daniel Bessa, centrocampista italo-brasiliano classe ’93, che ormai ha rotto ogni tipo di rapporto con il Verona.

Il giocatore è finito praticamente fuori rosa, non essendo stato convocato per il ritiro di Imola, cominciato ieri per la squadra di Pecchia in vista della trasferta di Firenze. Il ds scaligero, Filippo Fusco, sta cercando di trovargli una sistemazione e, come spesso accade, il giocatore è stato proposto a diverse squadre. Tra quelle che si sono dimostrate interessate a trattare, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ci sarebbe anche il Cagliari. Freddina, però, la pista che lo porterebbe in Sardegna.

Se ieri il giocatore sembrava ad un passo dal Genoa, stasera sembra essere il Bologna la squadra più vicina a Bessa. Vedremo che sviluppi ci saranno nelle prossime ore, con il Bologna in vantaggio su tutti e con Cagliari e Genoa che hanno manifestato il loro interesse, al pari della Sampdoria, interessata solo a certe condizioni. Ormai fuori dalla corsa club come Fiorentina e Torino, accostate al giocatore nei giorni scorsi.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu