cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tavecchio vuole Ancelotti, decisivo il ruolo di Galliani

Carlo Tavecchio è alla disperata ricerca di un grande nome per la panchina dell’Italia. Il presidente della Figc dovrà rendere i conti al Consiglio federale lunedì e per ottenere la fiducia ha bisogno di un colpo ad effetto. Carlo Ancelotti pare l’unica carta da giocare per la sua riconferma. Non sarà facile però convincere l’ex allenatore del Bayern. Come riporta Tuttosport, sarà decisivo il ruolo di Adriano Galliani per convincere il tecnico ad abbracciare l’azzurro. L’ex amministratore delegato del Milan, ora dirigente Mediaset, è in ottimi rapporti sia con Tavecchio che con Ancelotti ed è l’uomo giusto per svolgere il ruolo di mediatore nella trattativa.

Il problema è principalmente di natura tecnica e non economica. Infatti con l’aiuto degli sponsor non sarà difficile arrivare ai 4 milioni di euro utili a ingaggiare il nuovo ct, ma Ancelotti vuole completa libertà sul progetto e sulla scelta dei collaboratori. Il tre volte Campione d’Europa si trova a Vancouver in vacanza e i contatti con l’Italia sono sempre più intensi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Tutto pronto per la sfida delle qualificazioni all’Europeo di categoria che si terrà in Slovacchia...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu