cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolò Giannetti ed Alessandro Deiola, di professione rispettivamente attaccante e centrocampista.

Nel Cagliari edizione 2017-2018 che sta provando ad uscire da un vortice di difficoltà che hanno portato all’avvicendamento in panchina ci sono anche loro. Sovente possono essere notati a bordo campo che effettuano gli esercizi di riscaldamento nella speranza di ricevere una chiamata per poter entrare in campo.

Per l’attaccante, autore di dieci goal e ben otto assist l’anno della promozione in serie A, il goal è diventato quasi una chimera, una maledizione dalla quale non riesce a liberarsi. Trentotto minuti e ben tre occasioni fallite contro il Sassuolo, partita intera (ed evanescente) contro il Chievo Verona, ed appena il recupero nell’ultima trasferta a Torino. Il suo spirito di abnegazione, il suo battersi e “sbattersi” per la squadra sono indubbiamente encomiabili e riuscire a trovare la via del goal sarebbe una liberazione che lo libererebbe da un peso anche psicologico.

Appena trentaquattro sono i minuti collezionati dal centrocampista di San Gavino Monreale, tutti al San Paolo di Napoli, ma per il resto la sua stagione è stata condizionata da un fastidioso infortunio. Rispetto ai suoi colleghi di reparto Barella e Ioniţa, risulta meno rapido nella giocata, ma il suo lavoro oscuro, unito al raziocinio, potranno ritornare utili a Lòpez quando i cosiddetti “titolari” avranno necessità di tirare il fiato.

Entrambi attendono il loro turno senza fiatare e questa perseveranza si spera possa essere premiata. Il Cagliari ha bisogno anche di loro.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...
Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu