cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E ora la Lazio di Immobile e Strakosha…

È inutile nascondersi: il Cagliari ha di fronte a sé un’impresa titanica. Vincere (o anche solo cercare di fare risultato) domenica alle 20:45 contro la Lazio all’Olimpico equivale a scalare una montagna. E neanche di quelle basse; esattamente la terza più alta della Serie A, vista la posizione in classifica.

I biancocelesti hanno cominciato la stagione in maniera eccezionale: sei vittorie, un pareggio e una sconfitta (in casa contro il Napoli primo della classe) nelle prime otto di campionato, a cui vanno sommate le due vittorie in Europa League. L’ultima partita allo Juventus Stadium poi ha reso euforico l’ambiente: gli eroi di giornata sono Thomas Strakosha (rigore parato a Dybala al 97′) e Ciro Immobile (giunto al gol numero 15 in stagione).

Per il Cagliari l’impresa sarà ardua, viste le due sole vittorie in otto partite di campionato. E in particolare le quattro sconfitte consecutive e le ultime tre partite casalinghe in cui i rossoblù hanno collezionato zero punti. Se tra le note positive troviamo il ritorno al gol di Pavoletti, certamente il resto della squadra appare in confusione, con van der Wiel, Cigarini e Farias tra i più criticati dopo la sconfitta contro il Genoa. E ora anche la società si interroga sul da farsi con l’allenatore, con Rastelli sempre più in bilico.

Mission impossible per i rossoblù: battere la Lazio sarà un compito arduo, ma il Cagliari ha il dovere di provarci.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu