cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capello: “Ottimo momento. Cagliari? Ora penso al Padova”

Ai microfoni di Tmw Radio, Alessandro Capello, attaccante in forza al Padova ma di proprietà del Cagliari, ha parlato del momento dei veneti, attualmente quinti in classifica nel Girone B di Serie C.

Stiamo passando un ottimo momento, sono molto contento dei tre gol in quattro giorni (contro Ravenna e Sudtirol, ndr). Speriamo di dare continuità a quello che stiamo facendo“.

Molto meglio rispetto a inizio stagione: “Ho avuto qualche problemino all’inizio. Sono partito dalla panchina, poi dal Vicenza ho iniziato a giocare con continuità. Ora spero di ripagare la fiducia del mister e continuare così“.

Ma alzando l’asticella, qual è l’obbiettivo? Di fare un bel campionato, vogliamo lottare per le posizioni in alto. Se riusciremo a dare continuità ci toglieremo grandi soddisfazioni. Sta soltanto a noi decidere il futuro del nostro campionato“.

Data l’esperienza già accumulata in carriera, che ambiente hai trovato a Padova? “Rispetto a Olbia e Prato, è un passo in avanti. Si respira aria di prestigio e ci sono tutti i presupposti per fare bene: società, gruppo e via dicendo. Sta solo a noi dimostrarlo“.

Un pensierino al ritorno al Cagliari?Non ho ancora sentito nessuno a Cagliari. Voglio fare bene qui, le cose passeranno da questa stagione a Padova. Intanto penso a fare bene, poi vedremo con la società il da farsi. Ma passa tutto da qui“.

Su Bisoli: “È un tecnico molto esigente, che vuole tanto dai suoi giocatori. Ci dice di non rispiarmarci mai. È dura, bisogna stare sempre concentrati e non si può sbagliare una virgola“.

Adesso c’è il Teramo.Sarà una partita molto difficile. È complicato giocare sul sintetico, poi il Teramo è una buona squadra. Servirà una bella prestazione per fare risultato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'esonero di Bisoli nei giorni scorsi, il Südtirol è alla ricerca di un nuovo...
La società annuncia di aver sollevato l'ex tecnico del Cagliari dall’incarico di allenatore della prima...

Infinita partita di Coppa Italia tra Sampdoria e Südtirol: insufficienti anche i supplementari, i blucerchiati...

Dal Network

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu