Resta in contatto

News

Cominciata la Serie B. In campo anche due ex rossoblù

Munari

Due ex rossoblù hanno tenuto a battesimo la Serie B 2017-18. Per uno di loro comincia una nuova sfida a caccia dell’ennesima promozione.

Sulle pagine del Corriere dello Sport trova logicamente spazio anche l’avvio del nuovo campionato di Serie B. Di fronte due protagoniste della massima categoria negli anni Novanta: Parma e Cremonese. Tra i ducali Gianni Munari (a Cagliari fino a gennaio) titolare e in campo per tutta la gara, con il must del cartellino giallo. Il primo assoluto sanzionato in stagione. La squadra di D’Aversa ha battuto i grigiorossi – che hanno schierato l’altro ex rossoblù Michele Canini – per 1-0.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Io dico solo che Cammarata questa pagina non se la merita neppure. ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News