cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Vogliamo giocare alla pari contro il Cagliari”

In attesa del terzo turno di Coppa Italia, dove il Cagliari sfiderà il Palermo sabato alle 21.15 all’Olimpico di Torino, Maurizio Zamparini presidente dei rosanero si prepara a fare i conti con i rossoblù di Massimo Rastelli. La sfida tra le due isole si è già accesa, viste le dichiarazioni che il patron del Palermo ha rilasciato al sito ufficiale del club : “Il Cagliari sarà un test importante: il Palermo gioca in Serie B ma è una squadra da Serie A; vedremo di giocarcela alla pari”.  

Nonostante le difficoltà del team retrocesso in B, il presidente pare non avere nessun timore nello scendere in campo contro il club sardo.  Il tecnico del Cagliari al rientro da Istanbul ha ribadito la sua determinazione : “In Coppa vogliamo passare il turno, ci stiamo preparando per arrivare in condizioni ideali contro il Palermo e con i campioni d’Italia”.

Dopo la Turchia il Cagliari ha dimostrato di  riuscire a costruire il suo equilibrio tra i reparti. Romagna, ex difensore centrale della Juve, è stato tra i migliori in campo. Si sono fati notare Ceppitelli e Faragò, in crescita Andrea Cossu. Melchiorri, Deiola e Rafael sono ancora alle prese con il lavoro personalizzato. Andreolli, Padoin e Borriello potrebbero riposare in attesa della Juve.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collaboratore rossoblù durante la gara contro il Palermo aveva “assunto un atteggiamento provocatorio nei...

Encomiabile la presenza di una sparuta rappresentanza di tifosi del Palermo nel settore ospiti dell’Unipol...

Il debutto ufficiale nel Cagliari di Augello, Sulemana e Oristanio è stato molto positivo. I...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu