Resta in contatto

News

Due test in tre giorni: stasera Crotone – Cagliari

Sarà un tour de force quello che aspetta gli uomini di Rastelli tra stasera e lunedì. Due test importanti per assaggiare il calcio ai massimi livelli e capire meglio le potenzialità della rosa. Si inizia stasera ore 20.30 contro il Crotone allo Scida, trasferta calabrese che oppone Borriello e compagni a una compagine che ultimamente ha iniziato a muoversi seriamente sul mercato.

Lunedì invece i rossoblù sono attesi a Istanbul per la sfida contro il Fenerbahce, squadra turca di livello internazionale, dove dopo Mauricio Isla si tenterà di piazzare anche il croato Duje Cop, a patto che la richiesta dei sardi di 5 milioni di euro venga soddisfatta.

Come detto da Massimo Rastelli il risultato non sarà importante, in ogni caso la dirigenza ci tiene a non sfigurare per motivi di immagine e per dare ancora più forza a una campagna abbonamenti che già viaggia su ottimi numeri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News