Resta in contatto

News

Osservatorio: “Tessera tifoso strumento marketing società”

“La tessera del tifoso deve diventare solo uno strumento di marketing per le società, solo per le partite più a rischio può essere richiesto il possesso della tessera per entrare negli stadi”. Ad affermarlo oggi pomeriggio a Roma Daniela Stradiotto, capo dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, parlando della futura evoluzione della tessera del tifoso in base al protocollo d’intesa firmato in Figc.

La Stradiotto, come riporta l’Ansa, ha anche precisato che “Per le partite non a rischio non è più richiesta la tessera, e saranno inoltre ammessi tamburi e megafoni laddove non ci sia profilo di rischio, per i quali però seguirà una disciplina specifica”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News