cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osservatorio: “Tessera tifoso strumento marketing società”

“La tessera del tifoso deve diventare solo uno strumento di marketing per le società, solo per le partite più a rischio può essere richiesto il possesso della tessera per entrare negli stadi”. Ad affermarlo oggi pomeriggio a Roma Daniela Stradiotto, capo dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, parlando della futura evoluzione della tessera del tifoso in base al protocollo d’intesa firmato in Figc.

La Stradiotto, come riporta l’Ansa, ha anche precisato che “Per le partite non a rischio non è più richiesta la tessera, e saranno inoltre ammessi tamburi e megafoni laddove non ci sia profilo di rischio, per i quali però seguirà una disciplina specifica”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu