Resta in contatto

News

Stilato il calendario della Primavera

Anche la formazione giovanile di mister Canzi ha finalmente conosciuto il proprio destino nella prossima stagione. Come comunicato dal Cagliari attraverso il proprio sito, sono stati infatti ufficializzati i gironi e le date del campionato Primavera 2 TIM 2017-18. Ventisei le squadre partecipanti (quattro di Serie A che non disputano il campionato Primavera 1 + ventidue di B) suddivise in due gruppi secondo criteri geografici.

I rossoblù sono stati inseriti nel girone B insieme ad Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Crotone, Foggia, Frosinone, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Ternana.

Il campionato avrà inizio il 9 settembre, l’ultima giornata è stata prevista per il 5 maggio 2018. Prevista una sosta natalizia dal 17 dicembre al 19 gennaio, oltre a quelle nei periodi concomitanti con gli impegni delle Nazionali.

playoff per la promozione verranno disputati dal 12 maggio al 26, tutti con gara unica: le modalità verranno rese notte successivamente.

Intanto i ragazzi di Max Canzi hanno disputato oggi a Macomer una partita amichevole contro il Tortolì, neopromosso in Serie D. La gara è terminata 2-0 per il Tortolì con reti, tutte nel primo tempo, di Manca al 7′ e Lepore al 37’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News