Resta in contatto

News

Riprendono i lavori. Appuntamento ad Assemini

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport-Stadio oggi il Cagliari riprenderà il lavoro dopo due intensi giorni di relax.

Appuntamento alle 16 presso il centro sportivo di Asseminello dove alle 17 la squadra sosterrà  una prima seduta di lavoro. Alle 19.30, dopo la cena, partenza in pullman verso Aritzo. Alcuni elementi della rosa, compresi i tecnici Rastelli Le Grottaglie raggiungeranno la comitiva con qualche ora di ritardo in quanto impegnati questo pomeriggio nella presentazione delle nuove maglie che i rossoblù indosseranno nella stagione 2017/2018.

Da mercoledì mattina alle ore 10 si farà sul serio: tanta fatica e ben 2 amichevoli contro la formazione Primavera di Max Canzi (venerdì alle 17.30) e l’Olbia di Bernardo Mereu (sabato, 17.30).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Era un ottimo terzino. Un marcatore duro e irriducibile. Come allenatore, parlano i risultati. Amava l'essenziale e nello stesso tempo curava..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Conosciuto personalmente quando studiava a Nuoro, oltre ad essere stato un grande professionista è una bella persona nella vita di tutti i giorni...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News