cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passetti: “Col Fenerbahce ci saranno tre amichevoli”

Davanti alle telecamere di Videolina il direttore generale del Cagliari Mario Passetti ha parlato di quello che è stato il ritiro di Pejo, giunto oggi all’ultima giornata.

“Sono state due settimane molto intense, il giudizio da parte dei giocatori e di tutto lo staff è assolutamente positivo, abbiamo fatto un gran bel lavoro come era nei piani”.

Poi sull’addio di Mauricio Isla: “Si è finalizzata questa operazione che entrambe le squadre hanno contribuito a valorizzare, negli accordi sono previste tre amichevoli col Fenerbahce da qui alle prossime stagioni, la prima la faremo con tutta probabilità il prossimo 7 agosto a Istanbul prima della Coppa Italia che sarà cinque giorni dopo”.

Sul mercato: “Noi abbiamo l’obiettivo di arrivare al campionato con una squadra più competitiva rispetto allo scorso anno, inizieremo ad essere più competitivi a partire dal rafforzamento dello staff tecnico e con la Sardegna Arena. Col mercato la società sta costruendo in maniera diversa rispetto al passato e sta investendo tanto sui giovani come Cragno, Miangue, Faragò, Deiola, Barella, Colombatto, Han e infine possiamo dire a questo punto Romagna, l’ho citato e mi sono fregato da solo”.

“Mercato in entrata chiuso? Noi riteniamo di avere un buon assetto di competitività, abbiamo tanti giovani che necessariamente dobbiamo far giocare e dobbiamo anche avere pazienza perchè ci crediamo. Non ci sono chiusure totali, il mercato è aperto, Rossi sta facendo un gran lavoro e si continua a monitorare”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu