Resta in contatto

News

Passetti: “Col Fenerbahce ci saranno tre amichevoli”

Davanti alle telecamere di Videolina il direttore generale del Cagliari Mario Passetti ha parlato di quello che è stato il ritiro di Pejo, giunto oggi all’ultima giornata.

“Sono state due settimane molto intense, il giudizio da parte dei giocatori e di tutto lo staff è assolutamente positivo, abbiamo fatto un gran bel lavoro come era nei piani”.

Poi sull’addio di Mauricio Isla: “Si è finalizzata questa operazione che entrambe le squadre hanno contribuito a valorizzare, negli accordi sono previste tre amichevoli col Fenerbahce da qui alle prossime stagioni, la prima la faremo con tutta probabilità il prossimo 7 agosto a Istanbul prima della Coppa Italia che sarà cinque giorni dopo”.

Sul mercato: “Noi abbiamo l’obiettivo di arrivare al campionato con una squadra più competitiva rispetto allo scorso anno, inizieremo ad essere più competitivi a partire dal rafforzamento dello staff tecnico e con la Sardegna Arena. Col mercato la società sta costruendo in maniera diversa rispetto al passato e sta investendo tanto sui giovani come Cragno, Miangue, Faragò, Deiola, Barella, Colombatto, Han e infine possiamo dire a questo punto Romagna, l’ho citato e mi sono fregato da solo”.

“Mercato in entrata chiuso? Noi riteniamo di avere un buon assetto di competitività, abbiamo tanti giovani che necessariamente dobbiamo far giocare e dobbiamo anche avere pazienza perchè ci crediamo. Non ci sono chiusure totali, il mercato è aperto, Rossi sta facendo un gran lavoro e si continua a monitorare”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News