Resta in contatto

News

Boom di rinnovi per gli abbonamenti

Cortesia del Cagliari Calcio

Grande soddisfazione in casa Cagliari Calcio. “Alle 14 di oggi, con i Fidelity Days iniziati sabato 15 luglio – fa sapere la Società – i tifosi fidelizzati della scorsa stagione che avevano sottoscritto nuovamente il loro abbonamento erano già 1000”. Effetto ‘Sardegna Arena’, la nuova casa del tifo rossoblù sicuramente, ma non solo”.

“Un traguardo eccezionale soprattutto se – si fa notare da via Mameli con giusta enfasi – si confrontano i dati con quelli della passata stagione. Lo scorso anno le prime tre giornate di prelazione per gli abbonati fecero registrare 350 abbonamenti”.

Una curiosità: la millesima tessera è stata acquistata in Curva Sud dal tifoso rossoblù Andrea Putzu, alla sua decima stagione da abbonato al Cagliari, la sua squadra del cuore sin da bambino. In omaggio ha ricevuto il primo cappellino e la prima t-shirt con il logo della Sardegna Arena, omaggi riservati agli abbonati fidelizzati della stagione 2016-2017.

I ‘Fidelity Days’ termineranno domenica, mentre da lunedì prossimo vi alla vendita libera aperta a tutti i tifosi nei due store del Largo Carlo Felice (orario continuato 10.30 – 18.30) e in piazza L’Unione Sarda (9-13 e 16-20).

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News