Resta in contatto

News

Abbonamenti 2017-2018, già 900 rinnovi

Cortese concessione Cagliari Calcio

Sono stati due giorni da urlo per quanto riguarda gli abbonamenti in casa Cagliari. Come vi avevamo anticipato già nella giornata di sabato, sono stati tantissimi i tifosi accorsi presso gli Store per rinnovare la propria tessera e sostenere i loro beniamini anche nella prossima stagione.

Secondo i dati rivelati da Il Corriere dello Sport-Stadio in quarantotto ore sono stati rinnovati ben 900 abbonamenti contro i 200 dello scorso anno. Effetto Sardegna Arena o entusiasmo crescente dopo i buoni risultati degli scorsi due anni?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Adesso non ci voleva suo genero ma tre suoi cloni uno terzino destro ,uno difensore centrale e l altro a centrocampo"

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News