Resta in contatto

News

Cagliari 1920 Summer Camp, Deiola ospite ad Asseminello

Un campioncino da imitare. Un esempio, forse un mito. Questo è Alessandro Deiola per i piccoli partecipanti alla tappa di Asseminello del Cagliari 1920 Summer Camp. La presenza del centrocampista rossoblù deve essere stata una bellissima sorpresa per tutti i bambini che hanno preso parte al primo di una serie di appuntamenti che la società porterà avanti per tutta l’estate.

La manifestazione, che mira alla promozione dello sport e del divertimento a tinte rossoblù, è stato riproposto dal Cagliari Calcio per la seconda edizione, dopo il successo di quella passata. Un’occasione per tanti ragazzi dai 5 ai 17 anni (sono già 500 i ragazzi iscritti) per stare al fianco del proprio idolo: oltre a Deiola, altro ospite speciale sarà Niccolò Barella, che presenzierà all’evento di Pula.

Animazione e giochi di squadra, allenamenti, esercizi fisici e tornei continueranno nelle prossime tappe del Summer Camp: Pula (2-8 luglio), Aritzo (10-16 luglio), Pejo (15-21 luglio); Alghero (18-24 luglio), Lotzorai (18-24 luglio) e Carloforte  (27 luglio-2 agosto).

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News