
Un campioncino da imitare. Un esempio, forse un mito. Questo è Alessandro Deiola per i piccoli partecipanti alla tappa di Asseminello del Cagliari 1920 Summer Camp. La presenza del centrocampista rossoblù deve essere stata una bellissima sorpresa per tutti i bambini che hanno preso parte al primo di una serie di appuntamenti che la società porterà avanti per tutta l’estate.
La manifestazione, che mira alla promozione dello sport e del divertimento a tinte rossoblù, è stato riproposto dal Cagliari Calcio per la seconda edizione, dopo il successo di quella passata. Un’occasione per tanti ragazzi dai 5 ai 17 anni (sono già 500 i ragazzi iscritti) per stare al fianco del proprio idolo: oltre a Deiola, altro ospite speciale sarà Niccolò Barella, che presenzierà all’evento di Pula.
Animazione e giochi di squadra, allenamenti, esercizi fisici e tornei continueranno nelle prossime tappe del Summer Camp: Pula (2-8 luglio), Aritzo (10-16 luglio), Pejo (15-21 luglio); Alghero (18-24 luglio), Lotzorai (18-24 luglio) e Carloforte (27 luglio-2 agosto).
