cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sirigu, il matrimonio con il Cagliari può attendere: per ora torna in Italia con il Torino

Salvatore Sirigu è tifosissimo del Cagliari. Probabilmente chiuderà la sua carriera in rossoblù, come più volte auspicato da lui stesso e dai tifosi. Al momento di reale c’è il suo ritorno in Italia. Che sarà con la maglia del Torino al posto di Hart, dopo aver indossato per due stagioni la maglia del Palermo, per poi passare al PSG dal 2011 ad oggi.

Cinque stagioni da protagonista con i parigini e le ultime due da incubo. Prima relegato in panchina in panchina con Blanc che in quel periodo gli preferiva titolare il tedesco Trapp, nonostante fosse l’italiano fosse l’idolo dei tifosi, la seconda (stagione appena conclusa) con un doppio prestito in Spagna, a Siviglia  e quindi Osasuna. Anche per questo, Sirigu ha perso il posto in Nazionale, non ricevendo mai una chiamata dal ct azzurro Ventura.

Il portiere di Siniscola effettuerà lunedì le visite mediche con il Torino. Il PSG lo lascerà libero e con i granata potrà firmare un triennale da 1.5 milioni di euro a stagione, sotto di oltre la metà di quanto percepito con il club parigino.  A 30 anni Sirigu è dunque pronto a rimettersi in gioco con i colori granata, a dare esperienza e sicurezza al reparto. Per ora tornerà a Cagliari da avversario, poi chissà…

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’estremo difensore sardo sarà sottoposto a intervento chirurgico “ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento...

Al teatro comunale di Pula si svolgerà l’annuale serata dedicata ai premi della stampa sportiva...

Sfida a distanza tra il portiere rossoblù e quello del Torino, colleghi in Nazionale. Oggi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu