Resta in contatto

News

Sirigu, il matrimonio con il Cagliari può attendere: per ora torna in Italia con il Torino

Salvatore Sirigu è tifosissimo del Cagliari. Probabilmente chiuderà la sua carriera in rossoblù, come più volte auspicato da lui stesso e dai tifosi. Al momento di reale c’è il suo ritorno in Italia. Che sarà con la maglia del Torino al posto di Hart, dopo aver indossato per due stagioni la maglia del Palermo, per poi passare al PSG dal 2011 ad oggi.

Cinque stagioni da protagonista con i parigini e le ultime due da incubo. Prima relegato in panchina in panchina con Blanc che in quel periodo gli preferiva titolare il tedesco Trapp, nonostante fosse l’italiano fosse l’idolo dei tifosi, la seconda (stagione appena conclusa) con un doppio prestito in Spagna, a Siviglia  e quindi Osasuna. Anche per questo, Sirigu ha perso il posto in Nazionale, non ricevendo mai una chiamata dal ct azzurro Ventura.

Il portiere di Siniscola effettuerà lunedì le visite mediche con il Torino. Il PSG lo lascerà libero e con i granata potrà firmare un triennale da 1.5 milioni di euro a stagione, sotto di oltre la metà di quanto percepito con il club parigino.  A 30 anni Sirigu è dunque pronto a rimettersi in gioco con i colori granata, a dare esperienza e sicurezza al reparto. Per ora tornerà a Cagliari da avversario, poi chissà…

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
piero
piero
3 anni fa

a 40 anni? abbiamo 2 ragazzi che giocheranno ancora per 15 anni …no’ grazie stai pure a torino…se ti vogliono

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

…e Crosta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

abbiamo CRAGNO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Torna a fine carriera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E certo, il Cagliari, ? No grazie rimani dove sei Sirigu

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel 1970 avevo 19 anni, ero studente ospite nel convitto ' casa orfani di guerra di campobasso'. Giocavo in prima categoria ed ero l' unico tifoso del..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News