cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Cagliari concreto: ora l’obiettivo play-off non può essere più nascosto

Vincendo 3-1 in casa del Genoa i rossoblù di Canzi hanno accorciato sia sulla capolista Atalanta, allungando su Inter, Roma e soprattutto Juventus

Vittoria in casa del Genoa per 3-1, voglia di non mollare mai e classifica da sogno, che è realtà per il Cagliari. Addirittura questa seconda giornata di ritorno, regala un divario inferiore dalla capolista Atalanta, sceso da 9 a 7 punti, e un allungo su un terzetto composto da Inter (fermata in casa 2-2 dal Pescara), Roma 2-2 a Verona col Chievo e Juventus, battuta 2-0 a Empoli.

CERTEZZA E NON PIU’ SORPRESA. Ormai i ragazzi di Canzi non si possono certamente nascondere. La salvezza è dietro l’angolo e la posizione in classifica fa sognare. L’obiettivo sono i play-off. Le prossime partite lo dovranno confermare, anche perché le qualità in campo sono tante in tutti i reparti, nessuno escluso.

IL PROSSIMO TURNO. Niente anticipo al venerdì per la seconda giornata di ritorno. Sabato ben cinque partite: alle 11 Roma-Torino, alle 13 Napoli-Bologna, alle 14,30 Pescara-Lazio e alle 17 Juventus-Atalanta. Cagliari in campo domenica alle 10 contro un Empoli in un gran momento. Sempre domenica, ma alle 17 Sassuolo-Genoa, confronto che lunedì precede il posticipo delle 14,30 tra Sampdoria e Chievo Verona.

ANTICIPI E POSTICIPI. Intanto la Lega ha rese note le variazioni di orario di alcune gare. Tra queste due interessano il Cagliari. la vice capolista affronterà la Juventus domenica 9 febbraio alle 10 al Centro Sportivo di Assemini, mentre sabato 22 (ore 11) ospiterà il Torino.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu