cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Cagliari concreto: ora l’obiettivo play-off non può essere più nascosto

Vincendo 3-1 in casa del Genoa i rossoblù di Canzi hanno accorciato sia sulla capolista Atalanta, allungando su Inter, Roma e soprattutto Juventus

Vittoria in casa del Genoa per 3-1, voglia di non mollare mai e classifica da sogno, che è realtà per il Cagliari. Addirittura questa seconda giornata di ritorno, regala un divario inferiore dalla capolista Atalanta, sceso da 9 a 7 punti, e un allungo su un terzetto composto da Inter (fermata in casa 2-2 dal Pescara), Roma 2-2 a Verona col Chievo e Juventus, battuta 2-0 a Empoli.

CERTEZZA E NON PIU’ SORPRESA. Ormai i ragazzi di Canzi non si possono certamente nascondere. La salvezza è dietro l’angolo e la posizione in classifica fa sognare. L’obiettivo sono i play-off. Le prossime partite lo dovranno confermare, anche perché le qualità in campo sono tante in tutti i reparti, nessuno escluso.

IL PROSSIMO TURNO. Niente anticipo al venerdì per la seconda giornata di ritorno. Sabato ben cinque partite: alle 11 Roma-Torino, alle 13 Napoli-Bologna, alle 14,30 Pescara-Lazio e alle 17 Juventus-Atalanta. Cagliari in campo domenica alle 10 contro un Empoli in un gran momento. Sempre domenica, ma alle 17 Sassuolo-Genoa, confronto che lunedì precede il posticipo delle 14,30 tra Sampdoria e Chievo Verona.

ANTICIPI E POSTICIPI. Intanto la Lega ha rese note le variazioni di orario di alcune gare. Tra queste due interessano il Cagliari. la vice capolista affronterà la Juventus domenica 9 febbraio alle 10 al Centro Sportivo di Assemini, mentre sabato 22 (ore 11) ospiterà il Torino.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Tra pochi minuti, alle ore 11, Inter e Cagliari si sfideranno nel 30° turno di...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu