cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu: “In rete contro Juventus e Inter? Ancora non ci credo”

L’attaccante selargino, accostato al Cagliari in questa sessione invernale del Calciomercato, racconta il gran momento vissuto grazie ai due gol con le big

Marco Mancosu è senza dubbio l’uomo del giorno in Serie A. Il suo gol, con tanto di lacrime emozionanti, ha permesso al suo Lecce di fermare con merito l’Inter per 1-1 a Via del Mare. Una rete che vale oro per la salvezza del suo Lecce. Che, alcuni mesi fa aveva imposto il pareggio anche alla capolista Juventus. Da segnalare che, l’attaccante selargino è stato accostato al Cagliari in questa sessione invernale del Calciomercato.

LE PAROLE DI MANCOSU. Non fa niente se fallisci una volta, l’importante è che ci riprovi e che non pensi troppo all’errore. Oggi è stata la dimostrazione lampante di questa cosa e sono contentissimo che sia andata così. Sono contento perché tirava una brutta aria al Lecce, c’era un po’ di disfattismo, poco entusiasmo e secondo me questo non deve mai mancare. Stiamo facendo grossissimi sforzi per tenere questa squadra in Serie A. Questo risultato è giusto, sono contento di come la squadra abbia reagito perché è un punto strameritato. Io ho segnato alla Juventus ed è una cosa che ancora non ho metabolizzato, ora ho segnato anche all’Inter ed è incredibile”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pessima pagina prima della partita di ieri tra Genoa e Cagliari: scontri tra sostenitori delle...
9 squalificati per il 35° turno di Serie A, tutti per una giornata: tra le...
Tommaso Augello entra nella lista dei diffidati, dopo il giallo incassato ieri contro il Genoa:...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu