Resta in contatto

News

Mancosu: “In rete contro Juventus e Inter? Ancora non ci credo”

L’attaccante selargino, accostato al Cagliari in questa sessione invernale del Calciomercato, racconta il gran momento vissuto grazie ai due gol con le big

Marco Mancosu è senza dubbio l’uomo del giorno in Serie A. Il suo gol, con tanto di lacrime emozionanti, ha permesso al suo Lecce di fermare con merito l’Inter per 1-1 a Via del Mare. Una rete che vale oro per la salvezza del suo Lecce. Che, alcuni mesi fa aveva imposto il pareggio anche alla capolista Juventus. Da segnalare che, l’attaccante selargino è stato accostato al Cagliari in questa sessione invernale del Calciomercato.

LE PAROLE DI MANCOSU. Non fa niente se fallisci una volta, l’importante è che ci riprovi e che non pensi troppo all’errore. Oggi è stata la dimostrazione lampante di questa cosa e sono contentissimo che sia andata così. Sono contento perché tirava una brutta aria al Lecce, c’era un po’ di disfattismo, poco entusiasmo e secondo me questo non deve mai mancare. Stiamo facendo grossissimi sforzi per tenere questa squadra in Serie A. Questo risultato è giusto, sono contento di come la squadra abbia reagito perché è un punto strameritato. Io ho segnato alla Juventus ed è una cosa che ancora non ho metabolizzato, ora ho segnato anche all’Inter ed è incredibile”.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News