CdS – Domani a Firenze le nuove divise rossoblù griffate Marras

Il Corriere dello Sport ricorda l’appuntamento previsto per domani nel capoluogo toscano, in cui verrà presentato anche il logo del centenario

PITTI UOMO. Domani pomeriggio a Firenze (ore 15) verrà presentato il programma delle celebrazioni del centenario rossoblù, in occasione dell’evento Pitti Uomo. Nel salone internazionale della moda, il club presenterà le nuove divise ufficiali.

SARDEGNA. Gli abiti sono stati disegnati dal noto stilista Antonio Marras, realizzati da Lubiam e completate dalle calzature firmate Gallucci. Lo stesso Marras ha ideato il logo del centenario, che sarà svelato nella manifestazione fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
20 anni, ha da poco conosciuto l'ex rossoblù Palomino nel suo club: Fernández è un...
Prova positiva di Luvumbo, in cui ha dato parecchi grattacapi ai liguri: l'interessante dichiarazione di...

Altre notizie