cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

O’Neill: “Sono contento del mio Cagliari, spero possa imporsi allo Stadium”

L’ex fantasista uruguaiano è stato intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com in vista del match contro i bianconeri in programma lunedì

PRONOSTICO.Sono contento del cammino del mio Cagliari ha detto Fabian O’Neill ai microfoni di TuttoJuve.com – quest’anno è veramente una grande squadra con tanti buoni giocatori. La Juventus però è sempre lì in testa. Sarà una sfida meno scontata rispetto al recente passato. Il Cagliari gioca un buon calcio e possiede i mezzi per mettere in difficoltà la Juve. Ho giocato in entrambe le squadre, ma ho più ricordi positivi con i rossoblù. Spero possano imporsi allo Stadium”.

IL TRASFERIMENTO. Nel passato di O’Neill c’è anche il passaggio dal Cagliari alla Juve nel 2000. Un trasferimento che avrebbe dovuto consacrarlo ma che si rivelò l’inizio del baratro: “Alla Juve non sono riuscito a soddisfare le aspettative. Ho giocato in una squadra piena zeppa di campioni, da Del Piero a Zidane. Erano davvero troppo grandi”.

OGGI. “Vivo a Paso de los Toros, nel dipartimento di Tacuarembò. Ormai sono fuori dal mondo del calcio, in questo momento cerco di aiutare la mia famiglia. Dedico il mio tempo a loro”.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari si prepara alla sfida del Ferraris in programma domani...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu