Per il Cagliari ultimo allenamento del 2019: ad Asseminello anche Pavoletti

Il gruppo agli ordini di Rolando Maran ha svolto l’ultima sessione di lavoro dell’anno, con la presenza dell’attaccante livornese che ora proseguirà il suo recupero in Sardegna

Una seduta di lavoro molto particolare quella di stamattina. I rossoblù si sono ritrovati ad Asseminello per l’ultima giornata di allenamento del 2019: attivazione a secco e con la palla, torelli, resistenza e tecnica sono stati gli ingredienti della giornata. Conclusione con partitella a metà campo.

Castro, Nandez, Oliva e Rafael, rientrati solo ieri dal Sud America, hanno svolto dei lavori atletici specifici. Cacciatore, Ceppitelli e Cragno hanno invece proseguito con le loro tabelle personalizzate. Ad Asseminello c’era anche Pavoletti: l’attaccante proseguirà ora in Sardegna il suo iter riabilitativo.

Giovedì 2 gennaio è in programma una doppia seduta di allenamento.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, altro stop per Kevin Carlos

Nuovo contrattempo per Kevin Carlos. L’attaccante del Cagliari ha saltato l’amichevole contro il Rayo Vallecano...

Cagliari, Nzola ritrova il gol: “Voglio fare una grande stagione”

M’Bala Nzola torna al gol nell’amichevole contro il Rayo Vallecano e rilancia le proprie ambizioni...

Cagliari, Pisacane soddisfatto: “Volevamo una partita vera”

Fabio Pisacane commenta il test vinto ai rigori contro il Rayo Vallecano: indicazioni positive dai...

Altre notizie