cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ionita: “Sto cercando di essere più presente in area, lo chiede il mister”

Il centrocampista moldavo ha parlato a margine della sfida vinta contro il Chievo Verona in cui è stato protagonista della terza rete

VITTORIA CON GOL. Non nasconde la propria felicità per il successo odierno Artur Ionita, che da ex dell’altra squadra di Verona ha vinto il suo personale derby: “Quando ero all’Hellas questo era un derby, però ora sono importanti i tre punti per il Cagliari. Il gol? Sto cercando di essere più presente in area sui cross, il mister lo chiede”.

OBIETTIVO CENTRATO? “Questa vittoria non chiude il discorso salvezza – afferma il nuovo capitano della nazionale moldava, che poi fa un ringraziamento speciale – Voglio ringraziare Cragno per la parata sullo 0-0 perchè se avessero segnato saremo andati in difficoltà”.

DEBOLEZZE. Il centrocampista nonostante la larga vittoria si sofferma anche su ciò che non va: “Dobbiamo migliorare i primi minuti, essere più concentrati nell’approccio alla gara”. Poi sul bomber assente e sulla prossima sfida in casa: “Pavoletti? Sappiamo tutti quanto è importante per noi. Martedì con la Juve ci prepariamo a una bella partita contro una delle squadre più forti d’Europa”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
La squadra di Ranieri riprende oggi il lavoro sul campo in vista della sfida che...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu