Nazionale, oggi gli azzurri di Mancini si ritrovano a Coverciano

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, alle 12.00 di questa mattina inizia il ritiro con Pavoletti e Cragno che sperano nel debutto

IL PROGRAMMA. Gli azzurri si preparano ad affrontare i due impegni ufficiali contro Finlandia e Liechtenstein, sfide valevoli per le qualificazioni a Euro 2020. Oggi alle 12.00 il raduno a Coverciano e nel pomeriggio il primo allenamento. Venerdì partenza per Udine dove sabato 23 si giocherà contro gli scandinavi. Domenica pomeriggio spostamento a Parma dove martedì 26 è in programma la seconda sfida.

SOGNO AZZURRO. Sono tre i rossoblù impegnati con la nazionale del ct Roberto Mancini. Il bomber Leonardo Pavoletti e il portiere Alessio Cragno sognano il debutto tanto atteso, mentre Nicolò Barella dovrebbe essere riconfermato nel centrocampo titolare come nelle ultime uscite. L’Italia è inserita nel gruppo J con Grecia, Bosnia, Finlandia, Armenia e Liechtenstein. Si qualificano alla fase finale le prime due di ognuno dei 10 gruppi e in seguito ci saranno 4 ripescate con i playoff.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

CRAI Sport Center, squadra di nuovo al lavoro: personalizzato per Trepy

I rossoblù hanno iniziato la preparazione per il posticipo di lunedì 19 ottobre al Brianteo....

Altre notizie