cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, oggi gli azzurri di Mancini si ritrovano a Coverciano

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, alle 12.00 di questa mattina inizia il ritiro con Pavoletti e Cragno che sperano nel debutto

IL PROGRAMMA. Gli azzurri si preparano ad affrontare i due impegni ufficiali contro Finlandia e Liechtenstein, sfide valevoli per le qualificazioni a Euro 2020. Oggi alle 12.00 il raduno a Coverciano e nel pomeriggio il primo allenamento. Venerdì partenza per Udine dove sabato 23 si giocherà contro gli scandinavi. Domenica pomeriggio spostamento a Parma dove martedì 26 è in programma la seconda sfida.

SOGNO AZZURRO. Sono tre i rossoblù impegnati con la nazionale del ct Roberto Mancini. Il bomber Leonardo Pavoletti e il portiere Alessio Cragno sognano il debutto tanto atteso, mentre Nicolò Barella dovrebbe essere riconfermato nel centrocampo titolare come nelle ultime uscite. L’Italia è inserita nel gruppo J con Grecia, Bosnia, Finlandia, Armenia e Liechtenstein. Si qualificano alla fase finale le prime due di ognuno dei 10 gruppi e in seguito ci saranno 4 ripescate con i playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu