Resta in contatto

News

Nazionale, oggi gli azzurri di Mancini si ritrovano a Coverciano

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, alle 12.00 di questa mattina inizia il ritiro con Pavoletti e Cragno che sperano nel debutto

IL PROGRAMMA. Gli azzurri si preparano ad affrontare i due impegni ufficiali contro Finlandia e Liechtenstein, sfide valevoli per le qualificazioni a Euro 2020. Oggi alle 12.00 il raduno a Coverciano e nel pomeriggio il primo allenamento. Venerdì partenza per Udine dove sabato 23 si giocherà contro gli scandinavi. Domenica pomeriggio spostamento a Parma dove martedì 26 è in programma la seconda sfida.

SOGNO AZZURRO. Sono tre i rossoblù impegnati con la nazionale del ct Roberto Mancini. Il bomber Leonardo Pavoletti e il portiere Alessio Cragno sognano il debutto tanto atteso, mentre Nicolò Barella dovrebbe essere riconfermato nel centrocampo titolare come nelle ultime uscite. L’Italia è inserita nel gruppo J con Grecia, Bosnia, Finlandia, Armenia e Liechtenstein. Si qualificano alla fase finale le prime due di ognuno dei 10 gruppi e in seguito ci saranno 4 ripescate con i playoff.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News