cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri tutto rossoblù: investimento o scommessa?

L’Unione Sarda cita l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante, comunicata dalla Juventus con una nota ufficiale nella giornata di ieri

DEFINITIVO. L’attaccante Alberto Cerri può essere considerato a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari. Nella giornata di ieri la Juventus, con un comunicato sul proprio sito web, ha reso noto il passaggio a titolo definitivo al club sardo per il “verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, a fronte di un pagamento complessivo di 9 milioni di euro, pagabili nei prossimi tre esercizi“. L’operazione genererà una plusvalenza di ben 8,4 milioni per le casse bianconere.

INCOGNITA. Sommando il milione di euro sborsato dal Cagliari in estate per il prestito oneroso, la cifra si avvicina ai dieci milioni. Una somma importante per il sodalizio isolano: però va sottolineato che finora il Cerri-bis è stato molto deludente, soprattutto per motivi fisici che lo hanno tenuto fuori per diversi incontri. Il giocatore è tuttora infortunato – ne avrà ancora per due settimane, problema muscolare – e ha collezionato appena 8 presenze senza reti in campionato. Per lui solo un gol al Chievo in Coppa Italia, panchina ed infermeria. A questo punto è lecito chiedersi se Cerri possa essere ancora considerato un investimento o piuttosto una scommessa del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...
Le assenze di Dossena, Mina e Viola non possono essere però una giustificazione per i...
Intervistato dal programma Supertele su DAZN, Gianfranco Zola commenta il Cagliari e Ranieri: ricordando Gigi...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu