cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Walukiewicz: “In Italia un campionato stimolante per i difensori, non vedo l’ora”

Il difensore polacco ha parlato in esclusiva al sito ufficiale della Fifa e ha raccontato i motivi che lo hanno spinto ad accettare l’offerta rossoblù

VERSO IL MONDIALE. Il nuovo acquisto del Cagliari Sebastian Walukiewicz si racconta a Fifa.com. Il difensore polacco ha parlato della possibilità di disputare il prossimo Mondiale Under 20 e del suo futuro in rossoblù: “La Coppa del Mondo sarà un sogno, amo giocare a calcio e non per me non è esattamente ciò che io chiamerei lavoro. Tutti sognano il Mondiale, non importa se è quello giovanile. La Coppa del Mondo è la Coppa del Mondo”.

LA SCELTA SARDA. “Ho firmato con il Cagliari ma resterò al Pogoń Szczecin fino a fine stagione. Volevo andare in Italia perché so che è un’ottima e stimolante sfida per i difensori. Voglio imparare il più possibile, ho studiato molto come giocano i centrali difensivi del club. Ho notato che anche se i rossoblù hanno cinque centrali tutti hanno la possibilità di giocare e questo promette bene”.

ALTRE RICHIESTE. “Sono andato via dal Legia perchè volevo giocare subito con i big, tra poco mi sposterò in Italia. C’erano club inglesi e tedeschi molto interessati a me, ma io sono sempre stato concentrato sull’Italia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del ds del Cagliari ai microfoni di Dazn, poco prima della sfida al...
Le parole del difensore del Cagliari ai microfoni di Dazn nel pre gara di Marassi...
Ecco le scelte definitive di Gilardino e Ranieri, per il posticipo delle 20.45 in programma...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu