L’attaccante del Cagliari ha realizzato in bello stile il gol del mmentaneo vantaggio dei suoi. Purtroppo, però, non è bastato
Nunzio Lella ha vissuto sulla propria pelle la delusione per due sconfitte arrivate nel giro di neanche ventiquattr’ore, ovvero quella con la pima squadra di ieri a Reggio Emilia, e poi quella di poco fa contro l’Inter.
Nonostante il morale basso, può consolarsi con il gran gol realizato nel primo tempo:
IL GOL. “Penso si sia trattato di puro istinto. Kouadio ha messo una gran palla al centro ed io mi sono buttato in spaccata con la speranza di impattarvi. E’ andata bene”
LA PARTITA. “Abbiamo creato tanto, ma alla fine loro si sono dimostrati più cinici concretizzando le occasioni. Almeno la prestazione è stata soddisfacente”.
LA PRIMA SQUADRA. “E’ bellissimo poter essere convocato. Ricevo consigli dai compagni più esperti e cerco di trasmetterli ai miei compagni della primavera. Un messaggio a mister Maran? Magari…”
Dal nostro inviato al Sardegna Arena, Giacomo Dessì


