Martedì di accertamenti per Pavoletti

L’attaccante del Cagliari si sottoporrà oggi agli esami strumentali per stabilire l’entità del suo problema muscolare, come ricordato da L’Unione Sarda

STOP. Leonardo Pavoletti nella giornata di oggi si sottoporrà agli accertamenti diagnostici per stabilire le sue condizioni, dopo il forfait per Cagliari-Roma. L’attaccante toscano aveva avuto qualche problemino nelle ore precedenti il match: già scelto come titolare da Maran, è stato poi deciso di non rischiarlo.

FASTIDIO. Il bomber del Cagliari, 6 reti in questo campionato, aveva accusato un dolore alla coscia sinistra durante la seduta di sabato mattina ad Asseminello. I controlli a cui si sottoporrà permetteranno di sapere se potrà recuperare per il prossimo impegno rossoblù: l’ambiente rossoblù incrocia le dita.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A 2026/2027: continua la favola Frosinone, oggi altri tre anticipi

Ieri sera la squadra di Alvini si è imposta 4-2 sul Sassuolo e sale provvisoriamente...

Cagliari, Cecchi esalta Mina: “Lui e Mancini sono fumo negli occhi per gli avversari”

Nel corso di “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, il giornalista Stefano Cecchi ha sottolineato la...

Altre notizie