I calciatori del Cagliari incontrano i tifosi. Oggi un nuovo appuntamento

Joao Pedro, Faragò e Pisacane sono pronti ad abbracciare i sostenitori rossoblù a partire dalle 18,30 presso lo store di Piazza Unione Sarda

Paolo Faragò, Joao Pedro e Fabio Pisacane incontreranno a partire dalle 18,30 i tifosi rossoblù quest’oggi presso lo store del Cagliari sito in Piazza L’Unione Sarda.

TRA LA GENTE. Come riporta L’Unione Sarda, inoltre, nella giornata di ieri Alberto Cerri ed Artur Ionita hanno fatto visita le tifose del Cagliari Club Santa Vittoria di Sarroch.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, la prova senza Pisacane a bordo campo

Monza-Cagliari, i rossoblù affrontano la trasferta senza Fabio Pisacane in panchina. Toccherà al vice Giacomo...

CRAI Sport Center, al lavoro verso Monza-Cagliari: le ultime in casa rossoblù

I rossoblù hanno svolto una nuova seduta al CRAI Sport Center di Assemini. Possesso palla,...

CRAI Sport Center, avanti la preparazione verso Monza: Trepy ancora a parte

Il Cagliari continua la preparazione verso Monza con lavoro sulla forza, rondos e partitelle a...

Altre notizie