Veroli, seconda occasione per restare nella rosa rossoblù

Davide Veroli farà parte del ritiro estivo rossoblù per il secondo anno di fila: sta a lui giocarsi le carte per sfruttare questo treno.

Per il giovane difensore di proprietà del Cagliari Davide Veroli, 22 anni, si sta per concretizzare la seconda occasione per restare nella rosa della prima squadra. Il giocatore anconetano è reduce da due esperienze in prestito nel campionato cadetto, con Catanzaro e Sampdoria: come un anno fa con Nicola, sarà nella lista di Pisacane per il ritiro estivo e dovrà sfruttare al massimo il tempo per dimostrare stavolta di valere la conferma.

La chance è ghiotta. Con la partenza di Augello, Veroli potrebbe giocarsi insieme a Idrissi la gerarchia per la corsia mancina, con Obert – utilizzabile come lui pure nel ruolo di centrale – sullo sfondo. Se da Catanzaro il ragazzo tornò con maggiore consapevolezza, forte di un minutaggio costante, non si può dire la stessa cosa per l’ultima annata genovese. 14 presenze per lui, più due nei playout, rappresentano una mezza battuta d’arresto nel suo percorso. Ponte di Legno costituisce il banco di prova definitivo, forse, per parlare di Serie A.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Effettivamente meglio puntare su di lui piuttosto che su giocatori come Godin o Palomino..

Commento da Facebook
1 anno fa

VEROLI deve essere confermato…incompetenti ….

Commento da Facebook
1 anno fa

Quest’ anno deve restare.

Commento da Facebook
1 anno fa

Sfumato

Commento da Facebook
1 anno fa

Capriole gaetano e sopratutto piccoli non devono essere ceduti un attaccante come lui non c’è ne sono tanto in giro e fondamentale avere un attaccante che va in doppia cifra ne fare 12/14 gol.

Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo

Commento da Facebook
1 anno fa

È un calciatore da serie B

.Mau
1 anno fa

Vedo meglio lui di Idrissi,ho visto sue partite e in difesa si fa sentire mi meraviglia che il Cagliari non abbia cercato Carboni del Monza,sarebbe un ritorno con esperienza e solo 24anni.

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  .Mau

Quello che ho sempre detto è sono stato insultato pesantemente ma lo ribadisco di nuovo avrei optato per un prestito secco visto che tanto Money non né sgancia

Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo che rimanga anche Piccoli eZortea

Commento da Facebook
1 anno fa

Vabbè è già qualcosa che gli venga data la possibilità almeno in ritiro non come Palomba che è stato venduto senza essere provato almeno in ritiro

giorgio loddo
1 anno fa

a quanto è stato venduto non lo sa nessuno forse x un pezzo di pane

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  giorgio loddo

Un piatto di fave bollite con stinco di ma……….iale 🐷

Last edited 1 anno fa by Commento da Facebook

Articoli correlati

Non solo una squadra concreta: nel Cagliari che vola c’è anche un super Caprile

La Gazzetta dello Sport analizza il rendimento del portiere rossoblù, mai sotto la sufficienza in...

Primavera 1. Un errore di Kehayov e un rigore condannano il Cagliari battuto 2-0 dal Milan

Dal Vismara i rossoblù escono senza punti con un uomo in meno, per il rosso...

Serie A 2026/2027: continua la favola Frosinone, oggi altri tre anticipi

Ieri sera la squadra di Alvini si è imposta 4-2 sul Sassuolo e sale provvisoriamente...

Altre notizie