Napoli, festa per il quarto scudetto definita nei dettagli: il Comune per parata e maxi schermi stanzia 500 mila euro

La gara di domani sembra quasi una formalità: niente scaramanzia, i napoletani preparano i festeggiamenti

Il Comune di Napoli ha comunicato quella che sarà la celebrazione per l’eventuale scudetto conquistato dopo la gara casalinga contro il Cagliari.

Prevista anche una parata celebrativa della squadra su due autobus scoperti lungo il lungomare, in una data che sarà stabilita successivamente. Su disposizione del sindaco Manfredi, il Comune garantirà poi l’allestimento nella serata di venerdì 23 maggio di tre maxischermi per assistere alla partita Napoli-Cagliari, posizionati in Piazza Plebiscito, Piazza Mercato e Piazza Giovanni XXIII° a Scampia. Per l’allestimento dei maxi-schermi e per l’organizzazione della parata lo stanziamento del Comune ammonta a circa 500 mila euro.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Navigator
1 anno fa

Classico fanatismo,non avevamo dubbi.

Luca
1 anno fa

A quanto pare nicola non metterà in campo luperto e caprile,guarda caso caprile è di proprietà del napoli e luperto e’ uno dei migliori del Cagliari,alla faccia della correttezza del campionato!!

1 anno fa

“Erano pronti a tutto, tranne che alla sconfitta”.

Mario Zola
1 anno fa

Non è sempre comodo trovarsi nella condizione di dover vincere per forza

Sempresardo
1 anno fa
Reply to  Mario Zola

Infatti, il Cagliari non ha piu la pressione di scendere in B come settimane fa.Quindi puo giocare liberamente senza paura di perdere, se si’ rimane tutto come prima. Il caf…one de Laurentis e’ sotto pressione, anke la squadra. Che il cagliari batte il Napoli e’ un impresa difficile, un pareggio e piu realistico. A eventuale vincita del’ inter, napoli e’ fuori. Hyppi a jeahh❤️💙❤️💙❤️💙

Mario Zola
1 anno fa

Questo Napoli ha paura,e senza Conte in panchina perderà molto di quella sicurezza che ti dà nell’averlo a bordo campo,e la paura a volte fa brutti scherzi

Tore
1 anno fa

Hmmmmmm…….butta male per i napoletani, quando c’é troppa esaltazione e sicurezza spesso si cade rovinosamente!!🤣🤣🤣Anche a Bari grandi preparativi e poi si sá come andó a finire, i precedenti dovrebbero imporre una certa cautela, mi sá che ADL piangerá una seconda volta, e stavolta sará ben piú cocente la delusione, la disperazione!Andiamo a Napoli a fare una grande partita, che vinca il migliore,ovviamente il Napoli é favorito dal pronostico ma la palla é rotonda….Forza Casteddu!❤️💙

Michele
1 anno fa

Ragazzi se perdono lo scudo per colpa del Cagliari rido moooooolto!!!🤣🤣🤣

Awanaghana
1 anno fa
Reply to  Michele

Per merito del Cagliari dirai…..

Su carru 'e nannai
1 anno fa

I contribuenti sono felici

Sempresardo
1 anno fa

Mi fa ricordare i preparativi della grande festa a Bari 2 anni fa…..bohh? Sara’ un po piu complicato ma quien sabe🤣🤣🤣

Articoli correlati

Italia, poker alla Turchia: spezzone finale per Romano

La squadra di Mancini reagisce dopo il ko contro il Belgio e vince 4-1 a...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Deiola operato al menisco, possibile lungo stop per il capitano

Il Cagliari comunica l’operazione di Alessandro Deiola al menisco laterale del ginocchio sinistro: tempi di...

Altre notizie