Verso Cagliari-Udinese. Mina unico in differenziato

Una settimana fa lo stop nella partita contro la Fiorentina: Yerry Mina prosegue l'iter di recupero dal problema muscolare.

ASSEMINI. Gruppo rossoblù sostanzialmente al completo, nella ripresa degli allenamenti dopo la vittoria di Verona e verso l’impegno casalingo di sabato contro l’Udinese.

IN RECUPERO. Non ha lavorato con i compagni il solo Yerry Mina, in fase di recupero dall’infortunio al flessore e alle prese con le terapie del caso. Il colombiano si è fatto male una settimana fa, nel primo tempo del match interno con la Fiorentina.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Italia, poker alla Turchia: spezzone finale per Romano

La squadra di Mancini reagisce dopo il ko contro il Belgio e vince 4-1 a...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Deiola operato al menisco, possibile lungo stop per il capitano

Il Cagliari comunica l’operazione di Alessandro Deiola al menisco laterale del ginocchio sinistro: tempi di...

Altre notizie