Le condizioni di Pisacane e Caligara

Pisacane e Caligara sono i primi infortunati al ritiro di Pejo: il difensore alle prese con un problema muscolare, il centrocampista invece è uscito dal campo acciaccato contro la Virtus Bolzano.

DUE INFORTUNI. Due defezioni nel Cagliari che esce dal campo contro la Virtus Bolzano. Fabio Pisacane e Fabrizio Caligara dovranno attendere qualche giorno prima di rimettersi in campo. Utilissima in questo senso la sosta agli allenamenti di questa mattina che permetterà ai due un recupero più veloce.

LE CONDIZIONI. Il difensore rossoblù, come riporta il Corriere dello Sport, ha subito un affaticamento muscolare ed è stato bloccato ancora prima di scendere in campo. Per il centrocampista ex Juve invece un infortunio subito in partita lo ha costretto a uscire, sostituito da Faragò,

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, il problema dei finali: in 5 gare ben 6 gol subiti nell’ultimo quarto

I rossoblù hanno incassato almeno una rete dal 79’ in tutte le ultime cinque partite....

Lazio-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

Il Cagliari perde 2-1 contro la Lazio dopo essere passato in vantaggio con Nzola, subendo...

Pisacane in sala stampa: “Mina? Non c’è solo lui, gran partita di Kofler”

Il tecnico del Cagliari analizza il ko contro la Lazio e difende la squadra: “Non...

Altre notizie