Prevendita al via per Cagliari-Atletico Madrid: agevolazioni agli abbonati

Chi ha rinnovato la tessera o la farà da domani, potrà assistere alla sfida dell’8 agosto alle 20 con uno sconto rispetto al prezzo del tagliando

Al via domani la vendita dei biglietti per la super amichevole in programma alla Sardegna Arena mercoledì 8 agosto alle ore 20 tra il Cagliari e l’Atletico Madrid. Agevolazioni previste per chi ha già rinnovato l’abbonamento (sono oltre 6000) e chi si abbonerà entro il giorno della partita. Infatti potranno acquistare i biglietti con il proprio posto proprio posto a un prezzo agevolato, portare inoltre con sé allo stesso prezzo un amico.

CARD O ABBONAMENTO. Chi si recherà alla Sardegna Arena (vendita aperta da lunedì al sabato, dalle 10 alle 20) o nelle ricevitorie dovrà esibire, fa sapere il sito ufficiale, la card Passione Casteddu o l’abbonamento cartaceo. Per l’acquisto via Web sarà necessario inserire il numero della Card o il codice identificativo dell’abbonamento.

La prelazione terminerà il 22 luglio, da lunedì 23 i biglietti saranno a disposizione di tutti i tifosi.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Mazzola e i due mesi a Cagliari: “Rimpiansi quell’addio”

Sandro Mazzola, scomparso nei giorni scorsi, ebbe una breve esperienza dirigenziale al Cagliari nel 2000...

Cagliari: 0,40 gol subiti a partita, dato al vertice in Europa

Il Cagliari brilla anche per solidità difensiva: appena 0,40 gol subiti a gara nelle prime...

Altre notizie