Resta in contatto

News

Prevendita al via per Cagliari-Atletico Madrid: agevolazioni agli abbonati

Chi ha rinnovato la tessera o la farà da domani, potrà assistere alla sfida dell’8 agosto alle 20 con uno sconto rispetto al prezzo del tagliando

Al via domani la vendita dei biglietti per la super amichevole in programma alla Sardegna Arena mercoledì 8 agosto alle ore 20 tra il Cagliari e l’Atletico Madrid. Agevolazioni previste per chi ha già rinnovato l’abbonamento (sono oltre 6000) e chi si abbonerà entro il giorno della partita. Infatti potranno acquistare i biglietti con il proprio posto proprio posto a un prezzo agevolato, portare inoltre con sé allo stesso prezzo un amico.

CARD O ABBONAMENTO. Chi si recherà alla Sardegna Arena (vendita aperta da lunedì al sabato, dalle 10 alle 20) o nelle ricevitorie dovrà esibire, fa sapere il sito ufficiale, la card Passione Casteddu o l’abbonamento cartaceo. Per l’acquisto via Web sarà necessario inserire il numero della Card o il codice identificativo dell’abbonamento.

La prelazione terminerà il 22 luglio, da lunedì 23 i biglietti saranno a disposizione di tutti i tifosi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "A parte il fatto che, se si facesse un azionariato dei tifosi e chiedessero 100 euro, molti dei commentatori non li metterebbero, perché i prossimi..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News