cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i gol dell’amichevole Cagliari-Rapp. Barbagia

L’amichevole di ieri tra Cagliari e Rappresentativa Barbagia ha di fatto chiuso il ritiro rossoblù di Aritzo. Riviviamo insieme le emozioni della gara.

PRIMO TEST. Novanta minuti di sgambata per la prima amichevole stagionale. A senso unico, come non poteva non essere. Ma utilissimi per cominciare a mettere minuti nelle gambe. Poco più di un allenamento in campo. Una festa per tutto il popolo di Aritzo, che per il quarto anno ha accolto i propri beniamini rossoblù con un calore unico.

LA GARA. Sul campo alla fine è 9-0 il risultato finale. Il primo gol stagionale è del bomber Leonardo Pavoletti. Poi bello il gol di Farias, come anche quelli di Dessena e Sau. Tra i marcatori anche Han, Ragatzu, Caligara (2) e Deiola.

LE PAROLE DI MARAN E DESSENA.Grande impegno e partecipazione da parte di tutti” secondo mister Maran: “Anche oggi il pubblico è stato molto caloroso. Indicazioni? Sono giorni di conoscenza e di studio per tutti“. Gli fa eco Dessena: “Era fondamentale interpretare questa partita come un ritrovarsi e un divertirsi. Poco più di un allenamento. Essere qui è sempre un onore. Il gruppo merita tante soddisfazioni. Perché è un gruppo di veri uomini, a cui si sono aggiunti nuovi giocatori importanti. Ci sono tutte i presupposti per iniziare la stagione col piede giusto. Ad Aritzo la gente ci è stata molto vicino. Anche oggi c’erano tante persone e questo non può che farci piacere“.

ECCO TUTTI I GOL DELL’AMICHEVOLE CAGLIARI-RAPP. BARBAGIA:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tecnica e possessi palla per il gruppo a disposizione di Ranieri e del suo staff...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu