Resta in contatto

News

Tutti i gol dell’amichevole Cagliari-Rapp. Barbagia

L’amichevole di ieri tra Cagliari e Rappresentativa Barbagia ha di fatto chiuso il ritiro rossoblù di Aritzo. Riviviamo insieme le emozioni della gara.

PRIMO TEST. Novanta minuti di sgambata per la prima amichevole stagionale. A senso unico, come non poteva non essere. Ma utilissimi per cominciare a mettere minuti nelle gambe. Poco più di un allenamento in campo. Una festa per tutto il popolo di Aritzo, che per il quarto anno ha accolto i propri beniamini rossoblù con un calore unico.

LA GARA. Sul campo alla fine è 9-0 il risultato finale. Il primo gol stagionale è del bomber Leonardo Pavoletti. Poi bello il gol di Farias, come anche quelli di Dessena e Sau. Tra i marcatori anche Han, Ragatzu, Caligara (2) e Deiola.

LE PAROLE DI MARAN E DESSENA.Grande impegno e partecipazione da parte di tutti” secondo mister Maran: “Anche oggi il pubblico è stato molto caloroso. Indicazioni? Sono giorni di conoscenza e di studio per tutti“. Gli fa eco Dessena: “Era fondamentale interpretare questa partita come un ritrovarsi e un divertirsi. Poco più di un allenamento. Essere qui è sempre un onore. Il gruppo merita tante soddisfazioni. Perché è un gruppo di veri uomini, a cui si sono aggiunti nuovi giocatori importanti. Ci sono tutte i presupposti per iniziare la stagione col piede giusto. Ad Aritzo la gente ci è stata molto vicino. Anche oggi c’erano tante persone e questo non può che farci piacere“.

ECCO TUTTI I GOL DELL’AMICHEVOLE CAGLIARI-RAPP. BARBAGIA:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News