cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i gol dell’amichevole Cagliari-Rapp. Barbagia

L’amichevole di ieri tra Cagliari e Rappresentativa Barbagia ha di fatto chiuso il ritiro rossoblù di Aritzo. Riviviamo insieme le emozioni della gara.

PRIMO TEST. Novanta minuti di sgambata per la prima amichevole stagionale. A senso unico, come non poteva non essere. Ma utilissimi per cominciare a mettere minuti nelle gambe. Poco più di un allenamento in campo. Una festa per tutto il popolo di Aritzo, che per il quarto anno ha accolto i propri beniamini rossoblù con un calore unico.

LA GARA. Sul campo alla fine è 9-0 il risultato finale. Il primo gol stagionale è del bomber Leonardo Pavoletti. Poi bello il gol di Farias, come anche quelli di Dessena e Sau. Tra i marcatori anche Han, Ragatzu, Caligara (2) e Deiola.

LE PAROLE DI MARAN E DESSENA.Grande impegno e partecipazione da parte di tutti” secondo mister Maran: “Anche oggi il pubblico è stato molto caloroso. Indicazioni? Sono giorni di conoscenza e di studio per tutti“. Gli fa eco Dessena: “Era fondamentale interpretare questa partita come un ritrovarsi e un divertirsi. Poco più di un allenamento. Essere qui è sempre un onore. Il gruppo merita tante soddisfazioni. Perché è un gruppo di veri uomini, a cui si sono aggiunti nuovi giocatori importanti. Ci sono tutte i presupposti per iniziare la stagione col piede giusto. Ad Aritzo la gente ci è stata molto vicino. Anche oggi c’erano tante persone e questo non può che farci piacere“.

ECCO TUTTI I GOL DELL’AMICHEVOLE CAGLIARI-RAPP. BARBAGIA:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu