“Dobbiamo restare sempre concentrati: sostengo che la quota salvezza sia attorno ai 36-37 punti. Non bisogna mollare un centimetro nelle 10 partite finali, ci sono le ultime curve e poi il rettilineo. Vedremo che cavalli avrà il Cagliari nel motore“.
“Andiamo a Monza sapendo che si tratta di un avversario forte: saremo sostenuti da un pubblico fantastico, che ci sosterrà anche in Brianza. Nell’ultimo match, ripeto, non mi è piaciuto per niente il blackout che ha rimesso in gara i nostri avversari. La squadra di Palladino sa essere camaleontica“.
“La striscia recente di risultati ci restituisce maggiore consapevolezza, però non dobbiamo sentirci sereni. Se abbassiamo ritmo, attenzione e concentrazione, rischiamo“.
“Deve fare ognuno il suo, seguendo i compiti assegnati, anche se qua si parla di troppo amore per la causa. La generosità è importante, però è necessario sapersi gestire. Non sono io l’artefice dell’entusiasmo della piazza: i tifosi sanno che sono fondamentali. Non posso che ringraziarli. Non è facile trovare una tifoseria che ti sostenga nei momenti difficili. Proseguiamo compatti: se dovesse arrivare la salvezza, sarà un traguardo a cui tutti avranno contribuito“.
“Il mio futuro? Centriamo la salvezza: fondamentale per l’Isola, per tutti. Ho un contratto valido per un altro anno, quindi…“.
“Come sto? Sto bene. Ma io, finché non raggiungo l’obiettivo, resto asettico, freddo. Conosco il peso di tutta la squadra, so bene anche che cambi effettuare perché seguo le mie sensazioni“.
“Il caso D’Aversa? L’allenatore è preda di tanto stress, però non va bene che accadano episodi simili anche se possono capitare“.



Grande Mister sempre umile forza ci salveremo ❤️💙❤️💙❤️💙
Forza Cagliari
Secondo me se Mina è rientrato negli spogliatoi con un dolorino al muscolo è tutta colpa di bobbotti Giulini👹👺👹👺
Ed è anche colpa di Deiola che stamattina lo ha salutato con un ” ciao “troppo affettuoso.
Quella che ho scritto sembra una barzelletta eppure qualcuno ha scritto che Gaetano si è infortunato per colpa di Deiola che quando è andato a festeggiare il gol gli ha rifilato una ginocchiata al muscolo. Sembra una barzelletta eppure se rileggete i post delle giornate scorse vedrete che è vero!! Qualcuno darà la colpa a Deiola anche della separazione dalla propria moglie!😀😀
Siamo a 2000 iscritti, andiamo avanti senza tentennamenti!!
Sir Claudio sei un grandissimo, il popolo rossoblù è tutto con te! Quello che mi fa ridere è che i quattro gatti 😸😸😸 che scrivono, non critiche che sarebbero lecite, ma insulti contro tutto e contro tutti (per non parlare dell’ottimo nostro capitano Deiola che da quando è tornato titolare è cambiato tutto), o forse dovrei dire quello che mi fa piangere, non si godono la bellezza che stiamo combattendo e che ci deve portare alla salvezza. Tifosetti viziatelli presuntuosetti e molto BUGIARDELLI
Lecchino fanatico😂
Mina intanto e rientrato negli spogliatoi per infortunio al polpaccio.
Saremo più forti di tutto, giocherà Wieteska al suo posto e dimostrerà che non è un bidone!!
Per me è fondamentale avere anche un mister bravo e non sfigato:Ranieri e’ bravo e non sfigato
Il cagliari è artefice del suo destino ma il kulo e la sfiga hanno sempre il loro potere… Dio fai che il casteddu abbia kulo piu di sfiga!
Mia cugina ha un bel Kulo
Claudio, altre 3 vittorie e 3 pareggi e stiamo a posto. E che ce vo’ ?
Forza Cagliari dai ci salveremo abbiamo le possibilità possiamo farcela
C’è una bella aria qui allo stadio😊ragazzini giovani mamme qualche Nonna, tifosi di ogni età.scetti Casteddu❤️💙