Kourfalidis come Obert: al palo per Grecia-Ungheria

Per Christos Kourfalidis, destino uguale a quello del compagno nel Cagliari Adam Obert: match della propria Nazionale visto da lontano

DESTINO. Come accaduto al compagno nel Cagliari Adam Obert in occasione della gara Slovacchia-Lussemburgo (Nazionale A), anche Christos Kourfalidis ha assistito al match della Grecia Under 21 da lontano.

OUT. Il centrocampista del Cagliari non è stato nemmeno inserito tra i componenti della panchina, per l’incontro con l’Ungheria disputato nel pomeriggio allo stadio Georgios Kamaras di Atene, casa dell’Apollon Smyrnis. La selezione ellenica ha perso per 1-0.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Questo dipende dal poco coraggio di puntare sui giovani

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Mazzola e i due mesi a Cagliari: “Rimpiansi quell’addio”

Sandro Mazzola, scomparso nei giorni scorsi, ebbe una breve esperienza dirigenziale al Cagliari nel 2000...

Cagliari: 0,40 gol subiti a partita, dato al vertice in Europa

Il Cagliari brilla anche per solidità difensiva: appena 0,40 gol subiti a gara nelle prime...

Altre notizie