cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tomasini-Coppola: “I rossoblù non hanno ancora ingranato. Ma c’è fiducia”

I due ex rossoblù Giuseppe Tomasini e Guglielmo Coppola, intervistati da La Nuova Sardegna, dicono la loro opinione sulla situazione in casa Cagliari

TOMASINI. “Semplice: per vincere le partite occorrono i gol, e non mi sembra che per ora ne siano arrivati tanti. Giocare con due punte, là davanti, potrebbe essere una soluzione. Magari affiancato da Mancosu sulla trequarti, che in quella posizione può inoltre arrivare alla conclusione più agevolmente. Consiglio ai rossoblù di non abbattersi in occasione delle reti subite e ripartire. Cosa che contro il Venezia non si è vista minimamente. Alcuni giocatori devono ancora ingranare, come Altare che nella scorsa stagione era stato tra i più positivi. Ma sono fiducioso“: così il campione d’Italia Giuseppe “Beppe” Tomasini.

COPPOLA. Per l’ex centravanti Guglielmo Coppola il discorso è sulla stessa lunghezza d’onda: “Nel calcio non si inventa nulla e l’attaccante di peso affiancato a un giocatore più reattivo è una combinazione sempre esistita. Per questo, per me, Lapadula e Pavoletti possono tranquillamente giocare insieme. La qualità della rosa è una garanzia, però sembrano esserci dei problemi interni che noi non possiamo vedere. Che il gruppo rimanga unito, altrimenti non si va da nessuna parte. Il Cagliari può riprendersi agevolmente. Cambio di allenatore? Non credo sia la soluzione migliore in questo momento“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...
L'agente di Yerry Mina ha parlato delle possibilità di permanenza in rossoblù anche la prossima...
I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu