cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tomasini-Coppola: “I rossoblù non hanno ancora ingranato. Ma c’è fiducia”

I due ex rossoblù Giuseppe Tomasini e Guglielmo Coppola, intervistati da La Nuova Sardegna, dicono la loro opinione sulla situazione in casa Cagliari

TOMASINI. “Semplice: per vincere le partite occorrono i gol, e non mi sembra che per ora ne siano arrivati tanti. Giocare con due punte, là davanti, potrebbe essere una soluzione. Magari affiancato da Mancosu sulla trequarti, che in quella posizione può inoltre arrivare alla conclusione più agevolmente. Consiglio ai rossoblù di non abbattersi in occasione delle reti subite e ripartire. Cosa che contro il Venezia non si è vista minimamente. Alcuni giocatori devono ancora ingranare, come Altare che nella scorsa stagione era stato tra i più positivi. Ma sono fiducioso“: così il campione d’Italia Giuseppe “Beppe” Tomasini.

COPPOLA. Per l’ex centravanti Guglielmo Coppola il discorso è sulla stessa lunghezza d’onda: “Nel calcio non si inventa nulla e l’attaccante di peso affiancato a un giocatore più reattivo è una combinazione sempre esistita. Per questo, per me, Lapadula e Pavoletti possono tranquillamente giocare insieme. La qualità della rosa è una garanzia, però sembrano esserci dei problemi interni che noi non possiamo vedere. Che il gruppo rimanga unito, altrimenti non si va da nessuna parte. Il Cagliari può riprendersi agevolmente. Cambio di allenatore? Non credo sia la soluzione migliore in questo momento“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu