La designazione del Sinigaglia: sostanziale equilibrio nelle gare arbitrate da Manganiello al Cagliari

Il fischietto di Pinerolo dirigerà i rossoblù per la diciottesima volta in carriera: l’ultima uscita, esattamente un anno fa

Una designazione sulla carta piuttosto equilibrata. La gara di sabato allo stadio Sinigaglia di Como, tra i padroni di casa e il Cagliari, valevole per la prima giornata del campionato di Serie B, sarà arbitrata da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo: con i rossoblù in campo sarà la diciottesima volta.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Bilancio in equilibrio per i sardi: diciassette dunque i precedenti (undici in Serie A, due in Coppa Italia e tre in Serie B), suddivisi in sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.

L’ULTIMA VOLTA. Manganiello ha incrociato i rossoblù in Coppa Italia il 14 agosto dello scorso anno, quando alla Unipol Domus andò in scena Cagliari-Pisa, conclusasi sul 3-1.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, classifiche a confronto dopo dieci giornate: Cagliari a +4 punti nonostante le difficoltà

Il confronto con la scorsa stagione premia soprattutto la Lazio di Gattuso, avanti di 13...

Lazio-Cagliari: i lettori premiano Fadera come MVP rossoblù

I lettori di CalcioCasteddu hanno eletto Fadera miglior rossoblù di Lazio-Cagliari. Il gambiano convince, al...

Lazio-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

Il Cagliari perde 2-1 contro la Lazio dopo essere passato in vantaggio con Nzola, subendo...

Altre notizie